Huawei inaugura il 2018 con Huawei P Smart
Ultimo arrivo in casa Huawei, il nuovissimo smartphone Huawei P Smart, novità assoluta per il 2018, disponibile nei classici colori Black, Blue e Gold.
Sul prezzo, Huawei, non delude le aspettative di chi vuole qualità a basso costo. Il prezzo stimato è difatti di 259 euro.
Display in vetro curvo Full HD in formato Full View 18:9, da 5,65 pollici, il processore Kirin 659 octa core assieme all’ultimissima versione di Android 8.0 Oreo, assicura ottime prestazioni. La memoria RAM è di 3 GB, la memoria interna è espandibile e di base offre la capacità di 32GB.
P Smart offre un secondo slot SIM, una batteria da 3000 mAh, un lettore di impronte digitali collocato posteriormente e vanta uno spessore molto sottile, ridotto di 7,45 millimetri.
Lato fotografia, Huawei P Smart è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 13+2 Megapixel, quella anteriore invece da 8 Megapixel assicura Super Selfie da 100 likes.
Novità, la funzione Split Screen, che rende Huawei P Smart il primo smartphone Huawei davvero Multitasking, essa permette di utilizzare più App in contemporanea.
Huawei P Smart sarà disponibile a partire da fine Gennaio.